gli appartamenti>  In vendita: Appartamento con affaccio canale
l'appartamento Imperdibile appartamento con bellissimo affaccio sul canale, in una delle zone più tranquille di Castello, antico sestiere immerso nel verde, dove si erge la chiesa rinascimentale di San Isepo nella quale possiamo ammirare la magnifica "Adorazione" del Veronese. Ci troviamo in una posizione strategica, non lontano dalla Biennale, a due passi dall'animata e vivace via Garibaldi ricca di negozi, bar, ristorantini dove alla mattina si svolge un mercatino della frutta, della verdura e del pesce, e dalla fermata del vaporetto Giardini, da dove è possibile raggiungere il Lido in pochi minuti. La proprietà ha un'entrata indipendente con comode zone di disbrigo e attraverso un'agevole scala si raggiunge il primo piano, dove da una stanza d'ingresso di ampie dimensioni, si accede alla zona giorno, composta da un confortevole soggiorno e da una luminosissima cucina abitabile, che si apre su uno splendido poggiolo, da dove possiamo ammirare la suggestiva immagine della chiesa riflessa nell'acqua del rio. Sullo stesso lato troviamo anche un'ampia camera matrimoniale, con affaccio sull'acqua. Una seconda camera si affaccia su una tranquilla piccola corte privata. Il distributivo si conclude con un comodo bagno dotato di doccia e finestra. L'appartamento dotato di riscaldamento autonomo, necessita di lavori di rifacimento degli spazi interni ed ha anche la possibilità di realizzare la fossa settica rendendo l'unità abitativa un ottimo investimento da mettere a reddito.

Da 1 a 4 persone
116 mq
informazioni utili Prezzo €460000
 
contattaci per maggiori informazioni
 
Prezzi
Il pagamento è solitamente accettato nella valuta indicata (Euro) a meno che la valuta e l'importo non vengano concordati prima con il proprietario/inserzionista.

Il prezzo dell'elettricità, riscaldamento e aria condizionata, biancheria da letto, asciugamani, pulizia, accoglienza al molo vaporetto sono inclusi.
 
Altri appartamenti