gli appartamenti>  Ca' Do Corti
l'appartamento Ca Do Corti è un confortevole appartamento di 50 mq, ideale per un soggiorno economico nel centro storico lagunare. Raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Santa Lucia e da Piazzale Roma, è situato vicino al Ghetto, nel sestiere vivace e colorato di Cannaregio. Da lì si arriva rapidamente in tutte le parti della città, grazie anche alla vicinanza della fermata del vaporetto. Una passeggiata fino a Piazza San Marco impegnerà invece mezz'ora a piedi e venti minuti per il mercato di Rialto. La zona è molto animata e non troverete solo i negozi turistici. La casa può ospitare fino a 4 persone con una grande camera da letto e un soggiorno con divano letto per 2 persone.

Trova l'appartamento su Google Maps

Da 1 a 4 persone
amessi
45
no
su richiesta
informazioni utili Il prezzo indicato comprende : Le tasse tranne la Tassa di Soggiorno del Comune di Venezia. L'affitto dell'appartamento per il numero di persone indicate nella richiesta. La biancheria, lenzuola e asciugamani. I consumi di acqua, luce, gas e l'accesso WIFI ad internet ove presente il servizio. La pulizia finale dell'appartamento. L'accompagnamento dalla fermata di vaporetto più vicina fino all'appartamento. L'assisentenza in loco in caso di bisogno. In caso di arrivo fuori orario, è previsto un costo aggiuntivo di 20 € dopo le 21, e di 50€ dopo mezzanotte.
 
contattaci per maggiori informazioni prenota questo appartamento
 
Prezzi
Il pagamento è solitamente accettato nella valuta indicata (Euro) a meno che la valuta e l'importo non vengano concordati prima con il proprietario/inserzionista.

Il prezzo dell'elettricità, riscaldamento e aria condizionata, biancheria da letto, asciugamani, pulizia, accoglienza al molo vaporetto sono inclusi.
 
Altri appartamenti